COLOMBIA - tutto colombia  18g   

 

D1 - BOGOTA IN

Volo di linea per Bogotà, capitale della Repubblica di Colombia , situata sugli altopiani centrali del paese , alcuni dei quali 2.650 metri sul livello del mare . E 'una città di contrasti , con i suoi quasi 5 secoli di storia , che unisce i quartieri moderni e storici, paesaggi urbani e grandi parchi , " Bogotanos " le persone che vi abitano ... Al giorno d'oggi , il suo passato turbolento ha lasciato il posto ad una moderna e economicamente prospera città. E ' anche un importante centro culturale con musei, ristoranti e bar di lusso e la reputazione della vita notturna .

Arrivo a El Dorado Aeroporto Internazionale di Bogotá , ricezione di uno dei nostri rappresentanti per le formalità di arrivo

Trasferimento e sistemazione in hotel Andino Royal **** o simile

La cena non inclusa, Pernottamento in hotel

D2 – BOGOTÁ

Prima colazione in hotel

La Monserrate, un magnifico punto panoramico della città e la valle da un'altezza di 3200 metri sul livello del mare, è raggiungibile con la funivia o funicolare. Nel 1650, un chierico spagnola e scapolo, costruito in cima a questa collina una cappella dedicata a "Santa Maria de la Cruz de Monserrate". Per molti anni, migliaia di colombiani vengono qui per venerare l'immagine del "Cristo Caído y Azotado".

Passeggiata nel centro storico, La Candelaria e la scoperta di vecchie case e chiese della XVIIIe e XIX secolo.

Il corso inizia con la chiesa di "El Carmen", una piccola chiesa costruita a metà del 17 ° secolo e ricostruita nel 1926 in grande, per accogliere il crescente numero di fedeli alla "Virgen del Carmen".

Sulla strada per la "Plaza Bolívar", godere della "Casa del Nariño", sede del presidente della Colombia, e giardini nel cuore dei quali è un osservatorio astronomico. La facciata austera della chiesa "Santa Chiara", oggi ospita un museo di arte coloniale. Intorno al "Plaza Bolívar" si trova il "Capitolio Nacional", il "Palacio de Justicia", la "Alcaldía Sindaco" di Bogotà, ma anche la "Catedral Primada", la "Capilla del Sagrario" e il "Palacio del Arzobispado" .

Visita Botero Museum (chiuso il martedì) Collezione d'arte donata nel 2000 da Fernando Botero, l'artista colombiano riconosciuto a livello internazionale ed è esposto in modo permanente. Attualmente in mostra 123 opere di Botero in varie tecniche come la pittura, il disegno e la scultura; anche in mostra sono 85 opere che coprono i principali movimenti artistici internazionali della fine del XIX secolo, mettendo in evidenza gli artisti come Corot, Renoir, Bonnard, Dalì, Chagall, Beckmann, Delvaux, Giacometti, Picasso, Miró, pancetta e Moore, tra gli altri.

Il pranzo e la cena non inclusi

Pernottamento in hotel

D3 - BOGOTA /ZIPAQUIRA/VILLA DE LEYVA (4 hours road)

Prima colazione in hotel

Gold Museum Visit (Chiuso il Lunedi)

Il Museo dell'Oro è parte della Banca della Repubblica; è stato creato su iniziativa di Julio Caro e Luis Angel Arango per evitare la scomparsa di tanti tesori precolombiane. Dal momento che il museo è stato creato nel 1939, la Banca della Repubblica ha acquistato oggetti autentici direttamente ai collezionisti privati ​​nonché da "guaqueros", tombaroli. Il contributo degli archeologi nella collezione finale del museo è molto significativo. Oggi ci sono circa 36000 pezzi di oro e splendidi smeraldi. E 'la più grande collezione mai assemblata di oggetti d'oro precolombiani

Rientro in hotel

Partenza verso Zipaquirá (1 ora circa) Visita alla Cattedrale di Sale, Qui troveremo le miniere di sale da cui la monumentale Cattedrale è stata scavata. Questa struttura unica è di quasi 400 ft. Profonda e occupa una superficie di circa 8000 mq. Mt. Con quattro sezioni, ognuna 300 piedi di lunghezza e 42 km di larghezza. Sostenuti da 12 colonne di sale questi sono 30 ft. Alto. Il primo tratto del percorso sotterraneo, misura 386 metri di lunghezza, si trovano le stazioni XIV della Via Crucis. In seguito, una rampa di 175 metri scende lungo gli ultimi 13 metri verso i balconi delle telecamere, il coro della chiesa e le scalinate del tratto finale conduce al centro della cattedrale dove troviamo tre telecamere monumentali.

Continua verso Villa de Leyva (3 ore circa) Si tratta di una città magica ricca di atmosfera coloniale e circondato da paesaggi molto diversi: da un lato, il deserto di La Candelaria, dove il convento con lo stesso nome e la posizione di archeologico e paleontologico trova, dall'altro, Iguaque a lagune sacre Muiscas dichiarato santuario della fauna selvatica.

Arrivo a Villa de Leyva, trasferimento e sistemazione in hotel

Il pranzo e la cena non inclusi

Pernottamento in hotel POSADA SAN ANTONIO *** o similare

D4 - VILLA DE LEYVA/BOGOTA (around 5h/5h30)

Prima colazione in hotel

Visita panoramica di Villa de Leyva Il corso inizia con il posto Ricaurte , noto anche come Plaza San Agustín e continua a casa di Antonio Nariño , giornalista , politico e militare , che ha giocato un ruolo importante nel l'indipendenza del paese . Il tour prosegue a Place "Sindaco " , la cui superficie di oltre 14.000 m2 lo rende il più grande luogo di Colombia . Rimarrete può godere tra cui la Cattedrale , ma anche la facciata di quella che fu la casa di Luis Alberto Acuña , pittore e scultore colombiano e storico , che è stato trasformato in un museo. Poi sulla strada per El Carmen Chiesa e il suo parco , avrete modo passare la casa di Juan Castellanos , poeta , editorialista e sacerdote spagnolo .

Partenza per Tunja attraverso il ponte di Boyaca , luogo emblematico della rivoluzione per l'indipendenza dalla Colombia .

Partenza verso Bogotà e trasferimento in hotel Andino Royal **** o simile .

Il pranzo e la cena non inclusi

Pernottamento in hotel

D5 - BOGOTA / NEIVA (around 5h30 -6h00)

Prima colazione in Hotel

Partenza verso Neiva la mattina (circa 7h00 am) Capitale del dipartimento di Huila, è situata tra i fiumi "Las Ceibas" e "Loro", al centro di una zona ricca di petrolio, oro, argento, rame, ferro, il carbone e calce. La città ha diversi edifici di interesse storico, come il Palazzo Nazionale, Stazione ferroviaria, Hacienda Matamundo, Tempio Coloniale e la Cattedrale dell'Immacolata Concezione. Un gran numero di monumenti adornano la

città, tra cui supporto: Il memoriale per i Colts, il Gaitana Cacica Monument e il Monumento alla Race.

Visitare Il Deserto Tatacoa, il secondo più grande zona arida in Colombia dopo la penisola Guajira, è uno degli ambienti naturali più interessanti Colombia, occupa 330 kilometers² di terreno di ocra e grigio con pennellate di cactus verde. Il Deserto Tatacoa ha due colori caratteristici: l'ocra nella zona di Cuzco e grigio nella zona di Los Hoyos. In Desert Tatacoa ci sono troppi erosione e relativamente poche piante e vita animale che si adatta perfettamente alle condizioni minime di temperature elevate umidità e. Potete trovare là: tartarughe, roditori, serpenti, ragni, scorpioni, aquile, alligatori e gatti selvatici che condividono questo spazio, nascosto in terraferma e tra i cactus che raggiungono alte 4-5 metri.

Il pranzo e la cena non inclusi

Trasferimento e sistemazione in albergo Chicala **** o simile

Pernottamento in hotel

D6 - NEIVA / SAN AGUSTIN (around 5h00 )

Prima colazione in Hotel

Partenza per San Agustin

San Agustin si trova all'incrocio tra la Cordigliera centrale e occidentale a 1700 metri sul livello del mare . E 'anche il luogo di nascita del fiume Magdalena e un must sito archeologico . Il parco , a 3 km dal paese , è infestata da statue strane , i resti di civiltà prima di quella degli Inca , che misteriosamente scomparso .

Arrivo a San Agustin e visitare la Maddalena Stretto .

Il pranzo e la cena non inclusi

Trasferimento e sistemazione in hotel Terrazas de San Agustín **** o simile

Pernottamento in hotel

D7 - SAN AGUSTIN

Prima colazione in Hotel

Visita del Parco Archeologico di San Agustín

All'interno del parco archeologico sono diversi siti cerimoniali distinte: il "Mesitas" A, B, C e D, popolato di statue strane che sono stati collocati davanti alle tombe di essere i guardiani, la fonte di "Lavaplatas" dove il fondo del fiume era intagliato che rappresentano diverse figure e "Alto del Lavaplatas", che si trova in cima alla collina. All'ingresso del parco sono stati creati "El Bosque de las Estatuas" dove diverse statue trovate nelle vicinanze sono stati collocati lungo un percorso lungo circa 600 metri e un piccolo museo archeologico con alcuni pezzi di antiquariato.

Visita del Parco Archeologico "Alto de los Idolos"

"Alto de los Idolos" è un sito cerimoniale simile a San Agustín, con la differenza che la gente qui sono stati sepolti in l'alta società di questi tempi. Tombe e sarcofagi in pietra scolpita sono numerosi, sempre sorvegliata da queste strane statue di pietra molto ben conservati. Il sito è organizzato in due "Mesitas", la A e B.

Il pranzo e la cena non inclusi

Pernottamento in hotel

D8 - SAN AGUSTIN / TIERRADENTRO (around 5h-5h30)

Prima colazione in hotel

Partenza per San Agustin

Il sito di Tierradentro si perde nel Massiccio colombiano nei pressi del villaggio di San Andres de Pisimbalá . E 'una città tranquilla con gente ospitale , ma anche un importante sito archeologico della regione e del paese con le sue tombe (" hipogeos ") scolpite nella pietra a circa 5 metri di profondità , testimoni di una civiltà che esisteva da 9000 AC a 12 mila anni

Arrivo a San Andres de Pisimbalá , trasferimento e sistemazione in hotel El Refugio *** o similare

Pomeriggio libero

Il pranzo e la cena non inclusi

Pernottamento in hotel

D9 - TIERRADENTRO

Prima colazione in hotel

Visita al Parco Archeologico Tierradentro

Parco Nazionale Tierradentro Archeologico è una riserva archeologica della Colombia , dichiarata nel 1995 dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità come un importante serbatoio di cultura pre -colombiana . Tierradentro comprende una vasta area popolata ipogei e le statue . I siti archeologici più importanti di questo parco sono El Duende , Alto de San Andrés e El Aguacate . Nel 2007 è stato eletto una delle 7 meraviglie del Colombia .

Rientro in hotel

Il pranzo e la cena non inclusi

Pernottamento in hotel

D10 - TIERRADENTRO / SILVIA / POPAYAN (around 4h00 road

Prima colazione in hotel

Partenza per Silvia

Visita del mercato locale Guambiano

La piccola città di Silvia , che si trova a circa due ore da Popayan , è la città natale di indigeni " Guambiano " . Sia gli uomini e le donne indossano abiti tradizionali è costituito da una lunga gonna viola foderata di rosso , " ruana " , sorta di poncho , sciarpa con strisce colorate e un cappello . Il " Guambiano " vivono in villaggi comuni in prossimità della città dove scendono ogni Martedì per il mercato per vendere il loro raccolto . Vi sono , inoltre, di artigianato locale che dimostrano che " Guambianos " hanno mantenuto le loro tradizioni e stile di vita .

Arrivo a Popayan , il trasferimento e l'installazione presso l'hotel La Plazuela **** o simile

Il pranzo e la cena non inclusi

Pernottamento in hotel

D11 - POPAYAN / CALI (around 3h30 hours

Prima colazione in hotel

Passeggiata nel centro storico

La passeggiata attraverso la zona coloniale della città è l'occasione per scoprire il Museo Casa di Valencia , il museo di arte coloniale , le chiese e il ponte " Humilladero " .

Partenza verso Cali .

Arrivo a Cali ,

Cali , capitale del dipartimento di Cauca e terza città più grande della Colombia , è stata fondata nel 1536 da Sebastian de Belalcázar sulle fertili rive del Rio Cauca . E 'la capitale della salsa dove alla fine di ogni anno si organizza il festival di Cali , rinomato in tutto il paese . Il clima è piacevole e il centro della città è disseminata di parchi e spazi verdi che lo rendono ideale per passeggiate a piedi . Viti e caffè sono coinvolti nell'industria locale , ma è soprattutto la canna da zucchero il cui garantisce lo sviluppo da cui si ricava il " añejo " , alcool tradizionale .

Trasferimento e installazione presso l'hotel Four Points Sheraton CALI **** o simile

Il pranzo e la cena non inclusi

Pernottamento in hotel

D12 - CALI / MEDELLIN by flight ( flight not included)

Prima colazione in hotel

Visita panoramica di Cali

Attraversata dai principali attrazioni della città con guida professionale. Potrete visitare il monumento chiamato "Al Gato", la chiesa "La Merced", Place San Francisco, posizionare Caycedo, museo La Tertulia, teatro comunale, il monumento "Cristo Re", la chiesa di San Antonio ....

Trasferimento all'aeroporto di Cali e assistenza per prendere il volo a Medellin

(Volo suggerito: AV 9437 18.34 / 19.42)

Arrivo a Medellin

Capitale del dipartimento di Antioquia e il tango e la città dell'eterna primavera, Medellin è per eccellenza la città più prospera in Colombia. I "paisas", il nome dato agli abitanti della regione, sono persone simpatiche e la reputazione della loro ospitalità è secondo a nessuno. La città è moderna, l'unico ad avere un servizio di metropolitana in Colombia, e ha molti musei e una ricca vita notturna. E 'anche un importante centro universitario che lo rende giovane e dinamica. Diversi grandi parchi e piazze segnano la città e l'accesso alle montagne che la circondano, dove parchi e riserve naturali, è facilitato da un sistema di cavi incorporato nella metropolitana. Il cibo è eccellente e il "arepa" (mais pancake o quasi) e "frijoles" sono onorato.

Trasferimento e installazione al POBLADO albergo BH o SIMILI

Il pranzo e la cena non inclusi

Pernottamento in hotel

D13 - MEDELLIN

Prima colazione in hotel

Tour della città Medellin

Un viaggio di 3 ore per scoprire le radici di Medellín e dei suoi simboli più rappresentativi come la " Pueblito Paisa " , "Plaza Botero " ; visitare il parco " de los Pies Descalzos " ; il viale Rio .

Pomeriggio libero

Il pranzo e la cena non inclusi

Pernottamento in hotel

D14 - MEDELLIN / CARTAGENA (flight not included)

Prima colazione in hotel

Trasferimento all'aeroporto di Medellin e assistenza per prendere il volo a Cartagena

( volo suggerito : AV9386 10.15 / 11.22 )

Arrivo all'aeroporto internazionale Rafael Núñez a Cartagena , le formalità di arrivo e di accoglienza da uno dei nostri rappresentanti

Trasferimento e installazione in hotel BANTU (Boutique ) **** o simile

Cartagena è la destinazione turistica più importante in Colombia. La "città vecchia " è stato proclamato dall'UNESCO come patrimonio culturale e storico del luogo dell'Umanità fare per la sua magnifica architettura coloniale . Il centro storico ha molti splendidi edifici , fortezze , monumenti storici e mura fortificate , dandogli una straordinaria atmosfera . La città ha anche i suoi quartieri residenziali , Bocagrande , El Laguito , e Marbella , dove alcuni grandi alberghi e ristoranti si sono stabiliti nei pressi di splendide spiagge .

Pomeriggio libero

Il pranzo e la cena non inclusi

Pernottamento in hotel

D15 - CARTAGENA

Prima colazione in hotel

Visita a "Cerro de la Popa"

Il "Cerro de la Popa" è il luogo perfetto per essere in grado di godere di Cartagena nel suo insieme, ma anche il mare, l'isola di "Tierrabomba", il centro storico e "Boquilla". Cartagena Comune ritenuto necessario per fondare un convento sulla cima del "Cerro de la Popa" per i fedeli della regione che si hanno partecipato alla pulizia della zona. Fray Alonso de la Cruz Paredes, che ha ricevuto il messaggio divino che gli ordinava di costruire un monastero sul monte vicino a Cartagena, è stato nominato superiore del convento.

Visita a "Castillo San Felipe" Il percorso prosegue attraverso il "Castillo San Felipe", inizialmente chiamato "Castillo de San Lázaro", il più grande edificio militare spagnola del Nuovo Mondo. Le date di costruzione originali del 1536 e ampliato come richiesto fino a quando 1657. La visita dei cavi del castello dalla piazza d'armi alla residenza del Signore attraverso le cucine e altri siti di interesse. Il castello era un difensore fedele della città fino a che cadde nelle mani del barone di punta.

Tour nel centro storico a piedi La passeggiata porta i passeggeri lungo le strade coloniali del centro storico per ammirare le principali attrazioni della città vecchia. Il tour inizia al "Torre del Reloj", la "Iglesia San Pedro Claver" attraverso la "Plaza de la Aduana". Il tour prosegue alla "Plaza Santo Domingo", molto vivace di notte, e la sua spettacolare chiesa. Il "Parque Bolívar", gradevolmente ombreggiato da grandi alberi.

Il pranzo e la cena non inclusi

Pernottamento in hotel

D16 - CARTAGENA/BARU (1h30 road)

Prima colazione in hotel

Partenza verso Baru

Trasferimento e installazione in hotel Decameron Baru **** o simile

Situato nell'isola Baru , l'hotel Royal Decameron Baru si caratterizza per le sue belle spiagge di sabbia bianca e acque cristalline circondate da lagune , mangrovie esotiche e il più spettacolare barriera corallina multicolore . Tutti questi fattori rendono il Royal Decameron Baru una posizione squisita per riposare , divertirsi , prendere il sole , praticare sport acquatici e molto altro ancora .

Giorno in all inclusive :

Prima colazione e pranzo a buffet

Cena a buffet o à la carte

Mid - day e la metà di notte snack

Bevande alcoliche - alcoliche e non domestici illimitati

Dailyactivitiesprogram

Sport acquatici non motorizzati : Kayak , canoe e catamarani .

Cliniche immersioni introduttive in piscina

Palestra - 2 campi da tennis

Asciugamani e beachchairs

L'intrattenimento serale

Discoteca con un numero illimitato di bevande nazionali

stanza dell'infermiere

Pernottamento in hotel

D17 - BARU

Prima colazione in hotel

Giornata libera a tutto compreso.

Giorno in all inclusive :

Prima colazione e pranzo a buffet

Cena a buffet o à la carte

Mid - day e la metà di notte snack

Bevande alcoliche - alcoliche e non domestici illimitati

Dailyactivitiesprogram

Sport acquatici non motorizzati : Kayak , canoe e catamarani .

Cliniche immersioni introduttive in piscina

Palestra - 2 campi da tennis

Asciugamani e beachchairs

L'intrattenimento serale

Discoteca con un numero illimitato di bevande nazionali

stanza dell'infermiere

Pernottamento in hotel

D18 - BARU/ CARTAGENA/BOGOTA OUT – 1 hour flight

Prima colazione in hotel

Trasferimento all'aeroporto di Cartagena e assistenza per prendere il volo per Bogotà

( volo suggerito : AV 9543 10.52 / 12.22 )

Pranzo non incluso

Assistenza e collegamento per prendere il volo internazionale, coincidenza permettendo

FINE DEI NOSTRI SERVIZI

 

I Nostri Tours - agg.  giugno 2019

Partenze: tutti i giorni  (gruppi su richiesta )

Servizi di escursioni e trasporti con guide in privato

prezzi :  €  (Euro) per persona / base doppia RQ .  

NOTA: Le quote sono riferite alle tariffe  aeree le più economiche e di basse stagione

 

Cambio USD/EUR 1.15

Suppl.(Euro) 

Iscrizione 

31

Media stagione (28 giu-19 lug / 19 - 31 ago)

75

Alta stagione (20 lug-18 ago / 19 dic-05 gen)

120

Singola

RQ

 

  La quota  include:

  •  Voli Intercontinentali e voli interni in classe economica

  •  Pernottamento in stanza doppia in alberghi 3/4*,

  •  Trasporto privato via terrestre.

  •  Mance ai facchini.: Includendo il pagamento di una valigia per persona negli alberghi e   aeroporti

  La quota non include:

  • Tasse aeroportuali Nazionali / internazionali 

  • Pasti non menzionati

  • Bevande, mance, extra