PAESAGGI SPETTACOLARI - 17gg    

 

New York,  Washington, San Diego, San Francisco, Las Vegas  e Los Angeles, le piu belle

città americane

 

1 giorno, Italia/ new York

Partenza con volo di linea per New York. Arrivo nel pomeriggio, formalità doganali, incontro con il corrispondente e trasferimento in albergo. Cena libera e pernottamento all’hotel Crowne Plaza Manhattan (4 stelle).
2 giorno, new York

Prima colazione. Giro di Manhattan di mezza giornata con guida italiana seguita da pranzo in ristorante. Pomeriggio a disposizione per visite facoltative. Cena libera. Pernottamento.
3 giorno, new York/ niagara Falls (632 km)

Prima colazione. Incontro con l’accompagnatore e partenza in pullman per le cascate del Niagara attraverso lo Stato di New York. Pranzo libero. Arrivo nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento
all’hotel Hilton/Sheraton (o similare 4 stelle).

4 giorno, niagara Falls e Toronto (269 km)

Prima colazione. Al mattino, escursione in pullman a Toronto e giro orientativo della città (Skydome, Municipio). Pranzo in ristorante e rientro a Niagara Falls. Visita delle cascate dai due lati statunitense e canadese e gita in battello Maid of the Mist fino ai piedi delle cascate (nei mesi freddi se il battello
non opera si visitano gli Scenic Tunnels scavati dietro le cascate). Cena libera. Pernottamento.
5 giorno, niagara Falls/ Washington (765 km)

Prima colazione. Partenza di buon mattino in direzione Sud. Sosta per il pranzo nello stato del Pennsylvania ed arrivo nel tardo pomeriggio a Washington DC. Cena libera. Pernottamento all’hotel Marriott Wardman Park (o similare 4 stelle).

6 giorno, Washington

Prima colazione. Al mattino, visita della città (principali monumenti: Casa Bianca, Campidoglio, Washington Monument e cimitero di Arlington). Pranzo libero e pomeriggio a disposizione. Cena e pernottamento.
7 giorno, Washington/ San diego (in aereo)

Prima colazione e check out. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per il Sud della California. In arrivo a San Diego, incontro con il corrispondente e trasferimento in albergo. Pranzo e cena liberi. Pernottamento all’hotel Hilton Mission Valley (o similare 3 stelle)

8 giorno, San diego

Prima colazione. Al mattino, giro orientativo della città di San Diego rinomata per il suo clima
mite tutto l’anno. Pomeriggio a disposizione per visite ed escursioni facoltative. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.
9 giorno, San diego/ Los angeles (200 km)

Prima colazione. Mattina a disposizione. Nel pomeriggio, partenza in pullman per Los Angeles. Pranzo e cena liberi. Pernottamento all’hotel Hilton Lax Airport (o similare 4 stelle).
10 giorno, Los angeles

Prima colazione. Al mattino si visitano i famosi Universal Studios. Pranzo in ristorante all’interno del parco. Nel pomeriggio, giro orientativo dei quartieri di Hollywood, Beverly Hills e Rodeo Drive. Cena
libera. Pernottamento.
11 giorno, Los angeles/ Las Vegas (430 km)

Prima colazione. Incontro con l’accompagnatore e partenza in pullman per Las Vegas attraverso lo spettacolare deserto di Mojave. Pranzo libero. Arrivo nel pomeriggio a Las Vegas. Cena in albergo. Pernottamento all’hotel Luxor (4 stelle).
12 giorno, Las Vegas

Prima colazione. Giornata a disposizione con possibilità di effettuare un’escursione facoltativa
in aereo alla Monument Valley o in pullman alla Valle della Morte. L’accompagnatore è a disposizione per consigliare, orientare e prenotare queste o altre escursioni facoltative. Pranzo libero. Cena in albergo. Pernottamento.
13 giorno, Las Vegas/ Mammoth Lakes (493 km)
Prima colazione. Pranzo libero. Si lascia il deserto per le montagne della Sierra Nevada con arrivo a Mammoth Lakes nel pomeriggio. Cena in albergo. Pernottamento all’hotel Mountain Inn (3 stelle); in primavera e autunno, se Passo Tioga risultasse chiuso per neve, l’itinerario prevede un percorso alternativo con pernottamento a Bakersfield/ Fresno.
14 giorno, Mammoth Lakes/ Yosemite Park/ San Francisco (462 km)

Prima colazione. Dal suggestivo Passo Tioga (se chiuso al traffico, da Bakersfield) si penetra nel famoso parco Yosemite e nella valle omonima. Si visitano i punti più panoramici e suggestivi prima di proseguire nel pomeriggio alla volta di San Francisco. Pranzo e cena liberi. Pernottamento all’hotel Hilton (o similare 4 stelle).

15 giorno, San Francisco

Prima colazione. Al mattino, visita della “città della baia”, il soprannome con cui si identifica spesso la bella San Francisco. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione; l’accompagnatore proporrà una gita facoltativa a Sausalito, gradevole cittadina di artisti sul lato opposto del Golden Gate. Cena e pernottamento.
16 giorno, San Francisco/ Italia

Prima colazione check out. Mattina a disposizione. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia con voli di linea. Pernottamento a bordo.
17 giorno, Italia - Arrivo in Italia..

 

FINE DEI SERVIZI

 

I Nostri Tours  -  agg. giugno 2019

 

Partenze da  TORINO/MILANO/ROMA ed altre città su richiesta:

 

Partenze garantite : tutte le domeniche da 01apr- 31 Oct

 

 

tour di gruppo con guida in italiano - accompagnatore dall'italia su richiesta

prezzi :  per persona / base doppia  - da  €  RQ

 

I voli possono essere gestiti autonomamente - o richiesti secondo disponibiltà

 

Individuali - partenze garantite  min 2 pax

prezzi :  per persona  RQ.

 

NOTA: in certi periodi dell'anno si possono avere riduzioni  delle tariffe aeree con sensibile risparmio sul viaggio

 

Suppl. Eur

Iscrizione 

31

week-end (voli internaz.)

RQ

M season 

RQ

H season 

RQ

Singola  (hotel)

750

1/2 o Pensione completa  

RQ

partenza altre città italiano

RQ

Tasso di cambio: 1 Euro = 1.32 USD

 

La quota  include:

  • Tutti i servizi indicati come da programma

  • hotels indicati o equivalenti      

  • Tutti i trasporti, trasferimenti, escursioni come da programma.

  • Pasti indicati  

La quota non include:

  • Voli Intercontinentali ee eventuali interni  in classe economicaTasse aeroportuali Nazionali / internazionali e carburante

  • Tutto quanto non menzionato nel programma ed alla voce "la quota Include"

  • Assicurazione annullamento/medico bagaglio obbligatoria Euro 85